Pagine

giovedì 20 settembre 2012

Nell'amorosa quiete delle tue braccia

È un periodo strano per me, ma lo è ancora di più per te. Troppe cose ti vorticano per la mente e non riesci a trovare pace. Hai un carattere che non ti consente di fare le tue scelte a cuor leggero.. ti preoccupi sempre degli altri, vorresti che nessuno rimanesse mai male, anche se in cuor tuo lo sai che è impossibile. Non che tu ti faccia condizionare, se sei convinto di quello che vuoi fare perseveri e vai avanti per la tua strada. Ma non vai avanti sereno. E a volte mi fa una tale rabbia... mi fa una tale rabbia vederti così. Vorrei che tu fossi felice, è normale. Ma poi penso che tra le tante cose che mi hanno fatta innamorare di te c'è anche la tua sensibilità, il tuo - come diavolo si dice care in italiano?!! - tenerci e aver cura degli altri.

È un periodo strano per me.. è così inusuale vederti taciturno durante il giorno e sentirti agitato nel sonno. A volte ti abbraccio forte, nell'illusione di poter spazzare via tutto quel che non va.

La cosa più strana, però, è che sono diventata stranamente ottimista. So che le cose stanno per cambiare. E, forse in modo un po' infantile, penso che le cose cambieranno da quando firmeremo il contratto per la casa nuova. Siamo andati via da Napoli quasi un anno fa, e stiamo per cambiare casa per la quarta volta! La chiave è la stabilità. Forse è solo un'illusione, ma credo davvero che tutto andrà bene, e che saluteremo il 2012 con un sorriso.. manca ancora un po', ma ci stiamo lavorando.

E quando finalmente le cose andranno meglio, potrò tornare là dove amo stare, là dove il mio cuore si riempie, là dove mi sento completa e serena.. nell'amorosa quiete delle tue braccia.

Nessun commento:

Posta un commento