Pagine

venerdì 16 novembre 2012

BookCity Milano 2012: Enrico Ruggeri e Licia Troisi

Che giornata.. oggi sono riuscita a dimostrare che è possibile assistere a più cose contemporaneamente! Vi spiego..

Ero al Teatro Elfo Puccini stasera, per Joanne Harris.. non ero di turno e mi sto preoccupando parecchio per domani... anche oggi, infatti, i volontari nel momento del bisogno non c'erano!


Ma ne parlerò nel prossimo post, dedicato al suo intervento.. dopo essere uscita dal Teatro (che è in corso Buenos Aires, MM1 Lima) sono entrata da La Feltrinelli per dare uno sguardo ai libri e mi sono imbattuta in un'altra presentazione, quella del libro di Enrico Ruggeri. Non sono una fan di Ruggeri, ma devo dire che l'intervento (o comunque la parte che ho seguito) è riuscito davvero molto bene. Si è creato un bel feeling con il pubblico, le domande erano tante e lui ha risposto con simpatia.. insomma, sarà perché è un cantante, ma con la folla ci sa fare :)

Enrico Ruggeri a La Feltrinelli


Gatto intanto, uscito da lavoro si è scapicollato a piazza Duomo per raggiungere la presentazione del nuovo libro di Licia Troisi alla Mondadori Multicenter. Ci sarei andata io, cavolo! Insomma, il mio nickname e il mio blog prendono il nome da uno dei suoi personaggi, dovevo andarci!!! 

Licia Troisi alla Mondadori Multicenter
Ma, cara Licia, tra di noi si è frapposta Joanne Harris.. e la mia storia d'amore con i suoi romanzi è di lunga data. Però ti ho mandato Gatto con i miei libri da autografare, noi ci vediamo la prossima volta (a meno che non vieni in contemporanea con Isabel Allende, ma ne dedurrei che lo fai apposta!)
Le foto che vedete dell'intervento di Licia Troisi sono state scattate da Gatto.

Licia Troisi autografa alla Mondadori

Nessun commento:

Posta un commento