Pagine

domenica 4 novembre 2012

Novembre..



Dopo qualche giorno di silenzio telematico, eccomi tornata!
Ci siamo trasferiti in casa nuova e oggi ci hanno attivato la connessione.. questi ultimi due giorni sono stati pieni di pensieri e ricordi. 

Innanzitutto oggi era il 3 novembre, il mio onomastico e sono venuti qui a cena papà e Sere. Ho avuto anche un paio di regalini carini.. Gatto mi ha preso Everybody else is doing it, so why don't we? dei Cranberries, l'unico album che mi mancava. Papà e Sere mi hanno preso il nuovo libro della Rowling, The casual vacancy.
In pomeriggio abbiamo anche fatto un po' di shopping per Gatto, un completo e un cappotto per andare a lavorare.

Ieri, 2 novembre, era un anno esatto dalla mia operazione alla mano. Ho pensato bene di fare una foto al mio palmo a un anno di distanza.. eccola qui:


Mano dx, 2 novembre 2012

Grazie mano, per avermi dimostrato che so essere forte.

Nei prossimi giorni avrete nuovi aggiornamenti.. ora vado a smezzarmi un muffin con Gatto prima di andare a letto!


Nessun commento:

Posta un commento