Pagine

mercoledì 13 febbraio 2013

Venezia

10 febbraio 2013


Il mio Gatto mi ha fatto un bel regalo: mi ha portata a Venezia per il carnevale! Siamo partiti con l'autobus alle 6.30 del mattino da piazza Castello a Milano e siamo arrivati verso le 10.30/11.00 a Venezia, nella zona di tronchetto. Da lì abbiamo raggiunto il centro (zona di piazza San Marco) con il battello. Se vi capita di visitare Venezia durante il carnevale, il mio consiglio è PERDETEVI! 


Noi abbiamo trascorso la giornata a passeggiare tra le calli e i ponti..

Abbiamo comprato due maschere da indossare (sulle bancarelle le trovate di tutte le forme e colori, dai 5 ai 30€)..


Abbiamo incontrato tantissima gente..  


..qualche "volto" noto...


...e tanti bambini *.*


Insomma, di questo viaggio più che scriverne ho deciso di mostrarvene alcune immagini, perché è così che noi l'abbiamo vissuto: una lunga sequenza di colori e forme!

Nessun commento:

Posta un commento