Pagine

martedì 2 aprile 2013

Fine marzo

Scusate il ritardo, ma sono appena tornata da Napoli :)

Anche marzo è finito.. ecco tutte le belle cosette del mese:

° cucinare

° la festa del papà con il mio papà ^.^

° andare a prendere mio fratello Tatto in stazione centrale e portargli la colazione "a letto" la mattina dopo 

° Napoli
 

° la mozzarella <3

° un caffè con Panda e Poodle.. come ai vecchi tempi :)

° la pizza :P

° il pranzo di pre-pasqua in casa

° il sapore del cioccolato alla fine della mia quaresima dei dolci!

° Napoli - Milano in una macchina stracarica

° avere fede che le cose andranno sempre per il meglio


2 commenti:

  1. Quaresima dei dolci?
    Sei wonderwoman, io non ce l'avrei mai fatta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero wonderwoman: lo credevo impossibile anche io! XD

      Elimina