Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

Fine dicembre


Non mi sono proprio fatta viva durante queste feste, ma rimedio oggi con la lista delle cose belle del mese più luccicoso dell'anno! :)


° l'aria di Natale.. <3

° una bella chiacchierata con lei da divano a divano

° Tatto e Willy che arrivano per le feste!

° il compleanno di Scarabocchio, l'Alcatraz (che a Milano è una discoteca, non una prigione) e il free bar :P

° la cena per la fine del mondo con (quasi) tutti i miei uomini (Gatto era fuori Milano per una cena di lavoro)

° la mia parmigiana  
 
 

° Baby a Milano per un giorno, prima di scendere a Napoli ^.^

° il mojito

° Kappa (il migliore amico di Gatto) a Milano per una notte, in attesa della coincidenza per Napoli   

° Vigilia, Natale e Santo Stefano a Como *.*

° il regalino dei miei fratellini.. due biglietti aerei per andare a trovare Tatto e Dolcina a Santiago e a Porto ^.^


° la serata a base di glögg, biscotti allo zenzero e rotolini vari con tutti i miei uomini!

° al telefono con Panda <3

° organizzare il nostro capodanno in casa cuore a cuore

° la fine del 2012 e un milione di buoni propositi per il 2013!


  Ci rivediamo nel nuovo anno cari lettori.. vi auguro di trascorrere una magnifica serata, che vi piaccia ballare, stare in gruppo o in coppia.. o che preferiate stappare una bella bottiglia a mezzanotte e poi andare a dormire XD

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te!
    Noi film, brindisi con coca+martini e a mezzanotte e uno a nanna (sperando che i botti non rendano Clò iper-isterica :( )
    Attendo di sentire i tuoi buoni propositi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera gatta, spero sia stata bene!
      Sono molto positiva nei confronti di questo 2013.. sarà un grande anno! XD

      Elimina
  2. Buon 2013 anche a te, Sheireen!

    Se ti va vieni a leggere i miei propositi per il nuovo anno sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro a leggere ;)
      Ah.. in questi giorni pensavo di scriverti per una proposta... coming soon!

      Elimina