Pagine

domenica 30 settembre 2012

Fine settembre


Uno dei blog che seguo con frequenza è quello di Euforilla e ho deciso, previo suo consenso, di “rubarle” un’idea! Lei la chiama Scatola Musa ed è una lista di cose belle che vi sono accadute o che vi sono passate per la mente, da scrivere una volta al giorno, alla settimana, al mese, o quando cavolo vi pare. Mi è sembrata una cosa molto carina, e ho pensato di adottarla anche io.. troverete la mia alla fine di ogni mese.. a partire da oggi!


Agnes (Despicable me)


Settembre:



° Aver riesumato il blog aggiornandolo quasi quotidianamente

° L'autunno!

° Il cinema davanti casa

° Mettere il plaid sulle lenzuola

° Vedere le foto di Tatto in Erasmus a Santiago de Compostela

° L'offerta della Feltrinelli 2dvd DreamWorks a 9,90€

° Despicable me <3

° Willy ha comprato i biglietti del treno per venirmi a trovare a ottobre (anche, se in realtà, viene per vedere un concerto..)

° Sushi e sashimi a go-go

° Un sabato in 4 da Ikea

° Angry Birds

° Conoscere Almudena Grandes e ricevere una dedica deliziosa sulla mia copia di Los aires dificiles

Per Silvia, magari i venti soffieranno in tuo favore.
° Vedere un’altra mia traduzione pubblicata ^.^

° Il nuovo lavoro di Gatto!

° Aver trovato, finalmente, la casa perfetta (trasloco previsto per fine mese prossimo)

° Rivedere le foto dell’estate

° Panda e Poodle che finiscono gli esami e stanno per andare in Erasmus

° Rendersi conto che tutte le sciocchezze tipo “Dopo un periodaccio le cose miglioreranno sicuramente..” sono vere!!!

° Scrivere, scrivere, scrivere…

° Milano <3

° Decidere di elencare solo le cose belle e tralasciare quelle brutte ^.^


6 commenti:

  1. Sììì!!! Prendete e rubatene tutti! (<- delirio di onnipotenza :P).
    Fa bene all'umore, ci ricorda che, per quanto una giornata possa essere "nera", alla fine siamo più fortunati di quanto sembri! E poi si innesca un altro meccanismo: sei in giro, fai/vedi/mangi qualcosa e ti dici "noooo, devo assolutamente metterlo nella scatolina settimana prossima!" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!!!
      Ahh... ho notato che ti piacciono un tantino i coniglietti.. magari allora ti piacerà la bunny bag di accessorize che ho visto poco fa online!
      http://www.accessorize.it/products/imagesaw2012/289059.jpg

      Elimina
  2. Ho avuto paura mi inducessi un bisogno ma fortunatamente non mi piace XD (Non sono fan del blu :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa non piace neanche a me, però c'erano i coniglietti..

      Elimina
  3. carinissimo questo post!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina