Pagine

martedì 26 febbraio 2013

Cose che non cambiano..


Mio fratello Willy è andato a Cipro con il progetto Comenius e va a scuola con il ragazzino della famiglia che lo ospita. 
- Hai sentito Willy?
- Sì, sì.. oggi mi ha chiamata a casa, ha detto che le persone che lo ospitano sono davvero gentili..
- Eh, a me non mi ha chiamato, mi ha mandato solo un messaggio. Quello se chiama a te poi non chiama a me! Mica deve chiamare a te!
- Ma.. penso si faccia sentire un po' da tutti.. mi avrà chiamato perché ieri sera non l'ho sentito...
- No, lui ti chiama perché tu generi il senso di colpa, lui trema quando ti deve sentire.

A 25 anni ho imparato a glissare.
A 22 anni ho capito che non sarei mai riuscita a cambiarla.
Prima o poi riuscirò a non sentirmi ferita dalle sue parole e dai suoi gesti.. non oggi, prima o poi. Oggi penso che sono andata via da Napoli un anno e mezzo fa e i miei fratelli mi mancano in un modo che non è possibile descrivere.

Nessun commento:

Posta un commento