Pagine

domenica 3 marzo 2013

Fine febbraio


Mmh.. febbraio è stato davvero un mese strano... fortuna che è corto! XD Ecco la mia listina di cose belle del mese.. un po' in ritardo, gli ultimi giorni sono stati un delirio!!!




° lasciare Napoli con una mozzarella in valigia e un bustone di ikea stracolmo 

° il carnevale a Venezia

° San Valentino, Romeo e Giulietta a teatro, Gatto.

° la voglia di scrivere e tradurre

° la quaresima senza dolcetti.. prove di forza!

° Gatto fuori città per lavoro, un'occasione per rivederci su skype la sera come all'inizio..

° le mie debolezze

° la neve *.*

4 commenti:

  1. Mi piace molto il punto "Le mie debolezze" :)

    RispondiElimina
  2. Perchè "le mie debolezze" tra le cose belle del mese? o.o'

    Lullaby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a volte le dimentico. Quando invece me le trovo davanti, le riconosco e le accetto mi sento più forte. La consapevolezza delle mie debolezze mi rende più forte e, in alcuni casi, mi aiuta a lasciarle andare.

      Elimina