Pagine

venerdì 3 maggio 2013

Fine aprile

Anche aprile volge al termine.. finalmente, direi... è un mese che non ho mai amato molto. Senza particolari motivi, è solo che se anche mi guardo alle spalle, è un mese legato o a ricordi brutti o a nulla di particolare. Quindi buenvenuto maggio!!! :)

Però, proprio per i motivi appena detti, la lista di questo mese è ancora più importante delle altre.. in fondo qualcosa di buono è successo negli ultimi trenta giorni.. vediamo!

° Tornare da Napoli dopo Pasqua in auto!

° Fare Napoli-Milano a Pasquetta in auto senza code O.O'

° Guidare. Dopo anni in cui non mi è stato permesso.. è bellissimo!!!

° Sconfiggere un momento di sconforto, anche grazie alla mia amica Salmantina :)

° Avere un progetto e lavorarci

° Scrivere

° Avere più progetti, rimboccarsi le maniche

° Vedere Fabio Fazio dal vivo (siamo stati tra il pubblico di Che tempoche fa) 

° Lo shopping

° Stare un po' senza cellulare

° parlare con Panda <3

° mio fratello Tatto e Dolcina qui per qualche giorno *.*

° la mozzarella portata da Dolcina e il jamón serrano portato da Tatto :P 

Nessun commento:

Posta un commento